Mino Raiola: "Pogba vuole solo la Juve, nessuna richiesta da altri club"

La notizia ormai è di vecchia data: Paul Pogba piace ai più grandi club europei. Prima il Psg, che secondo la stampa francese era pronto a offrire ben 70 milioni di euro alla Juve, poi il Real Madrid di Ancelotti, che non ha mai smesso di monitorare la situazione relativa al contratto del francese.

Come un fulmine a ciel sereno, però, l’agente del baby-campione Mino Raiola ha chiarito la situazione intervenendo a Radio Deejay : “Non vedo perché parlare di rinnovo di contratto. Paul ha già un bel contratto con la Juve, sino ad ora nessuna di altre squadre mi ha contattato, siamo interessati solamente alla Juventus. Credo che Paul e la Juve abbiano fatto un matrimonio perfetto e questo matrimonio non è ancora finito“.

Dunque ciò che emerge da questa inaspettata dichiarazione del procuratore è che Pogba non voglia interrompere la sua avventura alla Juventus ma cosa ancora più sorprendente è che nessun club abbia richiesto informazioni all’agente del centrocampista francese.

Conoscendo Mino Raiola queste possono anche essere dichiarazioni per procedere a fari spenti nelle varie trattative, ma non è detto che Paul Pogba voglia terminare la sua splendida avventura in bianconero.

Leggi anche –> Calciomercato Juve, arriva Van Persie dal Manchester United?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scambio Vucinic-Ranocchia con l’Inter?