Modena-Bari Live: Diretta Tv e Streaming gratis (28 febbraio 2015)

La 28ª giornata di Serie B propone la sfida Modena-Bologna. Il match dello stadio “Alberto Braglia” sarà trasmesso, a partire dalle ore 15:00, in diretta tv su Sky Calcio HD gratis per gli abbonati in diretta streaming video sul portale e l’applicazione Sky Go che darà la possibilità di guardare la partita live anche su pc, ipad, tablet e smartphone.

La partita sarà disponibile in diretta solo per i possessori del pacchetto Serie B-Sky Calcio. In alternativa Modena-Bari sarà disponibile all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e nella Diretta Premium Serie B” in onda su Premium CalcioPer guardare il live streaming delle dirette gol basta scaricare gratuitamente le applicazioni Sky Go e Premium Play. Disponibile anche la diretta radiofonica su Radio Uno e e in streaming audio su radio1.rai.it.

Modena-Bari: info diretta streaming gratis 

La diretta streaming gratis di Modena-Bari dovrebbe essere disponibile su Rojadirecta, il sito web che propone alcune gare del campionato di Serie B in diretta live streaming. Tutte le info saranno disponibili sulla fan page “Le emozioni della Serie B” che mette a disposizione dei propri fan le informazioni sul campionato di Serie B ed eventuali possibilità di streaming gratis della gara dello stadio Braglia.

Probabili formazioni Modena-Bari

Modena (4-4-2): Pinsoglio, Nizzetto, Zoboli, Marzorati, Gozzi, Marsura, Schiavone, Signori, Fedato; Ferrari, Granoche.
All. Novellino

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rinaudo, Calderoni; Minala, Donati, Bellomo; Galano, Ebagua, Boateng.
All. Nicola

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B