Modena-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (2014-2015)

lumezzane-modena

Modena-Bologna, in diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio e in live streaming su Sky Go e Premium Play, è il derby dell’Emilia Romagna che va in scena per la decima giornata di Serie B. Ritorna dopo circa un decennio ed è l’anticipo della serie cadetta in programma venerdì 24 ottobre alle ore 19.00. Di fronte un Bologna in netta ripresa che ormai veleggia nella primissime posizioni di classifica e un Modena che si trova a centro classifica, ma che ha assoluto bisogno di fare punti per non finire troppo giù in graduatoria.

Tra  padroni di casa l’attacco dovrebbe essere composto da Granoche e Ferrari. Ma mister Novellino potrebbe innestare in difesa l’ex di turno: Rubin. A centrocampo maglia da titolare assicurata per Schiavone e Salifu. Impossibile da recuperare Acosty e Signori, così come Beltrame e Calapai squalificati. Mister Lopez invece vorrebbe confermare quella squadra che sta dando risultati nell’ultimo periodo, ma potrebbe spostare Laribi a mezz’ala, con Bessa e Matuzalem sulla mediana. L’unico ballottaggio è tra Giannone-Troianello. Squalificati tra i rossoblu Buchel e Zuculini.

Queste le probabili formazioni:

Modena: Pinsoglio, Rubin, Osuji, Nizzetto, Cionek, Schiavone, Zoboli, Luppi, Granoche, Tonucci, Ferrari. Allenatore: Novellino

Bologna: Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Abero, Giannone, Matuzalem, Bessa, Laribi, Cacia, Acquafresca. Allenatore: Lopez.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE