Modena-Catania Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2014-15)

lumezzane-modena

Modena-Catania, in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara valida come recupero della 25a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca questa sera alle ore 18.30 allo stadio Alberto Braglia di Modena. Di fronte si trovano due squadre che hanno stati d’animo diversi: i padroni di casa che dopo aver cambiato l’allenatore hanno vinto con in panca Melotti-Pavan due gare consecutive, mentre gli ospiti che sono in piena crisi e che si trovano in penultima posizione dopo aver pareggiato in casa per 2-2 contro lo Spezia dopo aver quasi vinto.

Titolare di una delle difese più solide del campionato, il Modena fatica nel trovare la via del gol: in 29 partite i gialloblu hanno fatto centro 26 volte. Solo il Trapani ha subito più reti del Catania, che è l’unico club cadetto senza successi corsari: nel ruolino esterno dell’undici siciliano ci sono 3 pareggi e 10 sconfitte.

Queste le probabili formazioni:

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Rubino, Cionek, Gozzi, Marzorati; Saifu, Signori, Calapai; Fedato, Garritano, Granoche. All. Melotti.

Catania (3-4-1-2): GIllet; Capuano, Ceccarelli, Schiavi; Mazzotta, Rinaudo, Sciaudone, Del Prete; Rosina, Castro, Maniero. All. Marcolin.

MODENA-CATANIA: SCOPRI COME VEDERLA IN STREAMING