Modena-Frosinone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (7 marzo 2015)

lumezzane-modena

Modena-Frosinone, in diretta tv su Sky Calcio 9 e in live streaming gratis su Sky Go, è una gara valida per la 30a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca sabato 7 marzo alle ore 15.00 allo stadio Alberto Braglia di Modena. Due squadre che vengono da due vittorie ottenute nell’ultimo turno e che quindi hanno ripreso la corsa verso i rispettivi obiettivi: in particolare i padroni di casa con l’avvento dei nuovi allenatori al posto di Novellino ha sbancato il campo del Brescia concorrente diretta per la salvezza, mentre i ciociari hanno vinto in casa contro il Perugia e accorciato ulteriormente le distanze dal secondo posto.

Solo il Carpi ha subito meno gol del Modena, che è fuori dalla zona play-out grazie alla differenza reti, ma deve recuperare un incontro. Titolare di uno degli attacchi più prolifici del campionato (per la precisione il quinto), il Frosinone in trasferta ha perso una partita su due.

Queste le probabili formazioni:

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Rubin, Cionek, Gozzi, Calapai; Signori, Schiavone, Salifu; Garritano, Granoche, Nizzetto. All. Pavan.

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Crivello, Russo, Blanchard; Gori, Paganini, Sammarco, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE