Gol Modena-Pescara 2-0 Video Highlights e Sintesi (2014-2015)

Il Modena batte a Pescara per 2-0 nella gara valevole per la quindicesima giornata di Serie B. Gli highlights mostrano un match combattutissimo e assai aggressivo, visti i numerosi cartellini, con ben quattro espulsioni. Gli emiliani, con questa vittoria, ritrovano quindi punti importanti che permette loro di staccarsi dal gruppetto delle ultime, anche se solo a quattro punti dalla terz’ultima che è il Crotone.

I gialloblu subito arrembati che però trovano la prima rete solo al minuto 76 grazie ad un rigore trasformato da Granoche che è bravo a spiazzare Aresti. Il rigore è stato conquistato grazie ad un fallo di Zuparic, che già ammonito, finisce anzitempo la partita. Gli abruzzesi rimangono quindi in 9 visto che al 42esimo Lazzari si era fatto cacciar fuori per una manata in volto ad un avversario.

Nel giro di qualche minuto, altre due espulsioni per Pucino del Pescara e Rubin del Modena. Ma la partita non è di certo finita qua. Al minuto 81 è ancora Granoche che batte per la seconda volta la rete abruzzese insaccando una pallone facile facile servito da Grillo, dopo un preciso cross di Beltrame. Nel finale di partita, quindi Novellino mantiene il risultato grazie a cambi intelligenti.

MODENA-PESCARA 2-0: GLI HIGHLIGHTS

SERIE B: TUTTI GLI HIGHLIGHTS