Modena-Varese Live: Diretta tv e streaming gratis (29 marzo 2015)

Modena-Varese sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e, gratis per gli abbonati, in live streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go con la visione disponibile anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Disponibile anche la diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio su radio1.rai.it. La gara, valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, è in programma domenica 29 marzo 2015 alle ore 15:00 allo stadio Alberto Braglia di Modena.

Quella del Braglia sarà una gara molto delicata per entrambe le squadre che lottano per la salvezza. Nell’ultima giornata il Modena ha ceduto in casa del Vicenza mentre il Varese ha subito in casa una goleada dal Frosinone. Secondo i bookmakers i padroni di casa sono favoriti con una quota media dell’1 a a 1.80. Il pareggio è quotato a 3.35, il segno 2 a 4.75.

Dove vedere Modena-Varese in diretta streaming gratis?

Alcune gare di Serie B sono disponibili ogni settimana in diretta streaming gratis su Rojadirecta, il portale che propone giornalmente link per guardare gratis molti eventi sportivi, compreso il campionato cadetto. All’interno del palinsesto di Rojadirecta ci sarà anche la diretta gol con i collegamenti da tutti i campi, compresa la gara tra Modena e Varese. Basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato principale, una volta sull’home page del portale basta scegliere la partita di proprio interesse e cliccare su uno dei vari link messi a disposizione.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B