Monaco-Arsenal Live: Diretta Tv e Streaming gratis (Champions League 2014-15)

Monaco-Arsenal, in diretta tv su Sky Calcio 2 Hd e Sky Sport Plus Hd e in live streaming su Sky Go e gratis su Rojadirecta, è una gara che vale come ritorno degli Ottavi di Finale della Champions League. La partita si gioca questa sera con inizio alle ore 20.45 allo stadio Louis II nel Principato di Monaco. All’andata i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 3-1 e quindi questa sera i francesi hanno molte chance di conquistare una qualificazione ai Quarti che sembrava difficile prima del match d’andata. Ma i londinesi restano comunque una squadra difficile da affrontare e che non avendo nulla da perdere potrebbe giocare con maggiore tranquillità per cercare il grande colpo in trasferta.

Mister Jardim potrebbe scendere in campo con una squadra ultra difensiva visto che è quello il punto di forza e quindi giocare sulle veloci ripartenze, mentre mister Wenger deve ancora fare a meno di Arteta, Debuchy, Diaby e Gabriel. Da valutare le condizioni di Monreal, Szczesny e Wilshere.

Queste le probabili formazioni:

Monaco (4-3-2-1): Subasic; Raggi, Abdennour, Carvalho, Kurzawa; Kondogbia, Moutinho, Toulalan; Silva, Dirar; Berbatov. All. Jardim.

Arsenal (4-1-4-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Coquelin; Welbeck, Ozil, Sanchez, Cazorla; Giroud. All. Wenger.