Monaco-Juventus 0-0, Bonucci: "Ora viene il bello"

Soddisfatto e sollevato il difensore della Juventus Leonardo Bonucci al termine del pareggio a reti bianche di Montecarlo, risultato che, sommato all’1-0 dell’andata a favore dei bianconeri, porta la squadra di Allegri in semifinale. Il difensore della Nazionale ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita, commentando così: “Abbiamo centrato la semifinale ma questo non deve essere un punto d’arrivo. Questa sera potevamo giocare meglio, ma possiamo ancora continuare a sognare e crederci ancora”.

Cosa non è andato nella Juve, poco brillante questa sera al Louis II?  “C’è mancato coraggio e personalità, abbiamo sbagliato tanto sul piano tecnico ma c’è da dire che non era facile giocare contro questo Monaco”.

E ora la domanda è d’obbligo: dove arriva la Juve? “Abbiamo centrato l’obiettivo di entrare nelle prime quattro, ora nulla ci è precluso. Sapevamo di poter raggiungere i quarti di finale, ora andiamo a giocarci la parte più bella della Champions”.

Sul sorteggio, che riserverà alla Juve una tra Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid: “Arriveremo al top e proveremo a giocarcela comunque vada. Chi vorrei pescare? Non ho preferenze, sono tutte squadre fortissime e servirà la massima concentrazione”.

Leggi anche –> Monaco-Juventus 0-0, Allegri: “Complimenti ai ragazzi”

Leggi anche –> Monaco-Juventus 0-0 Risultato finale