Mondiale 2014, la Puma presenta gli Scarpini Tricks

Le parole chiave sono fiducia in se stessi e differenza. Per la FIFA World Cup 2014, PUMA propone le nuove scarpe da calcio evoPOWER ed evoSPEED, dal design e la colorazione inediti: la scarpa destra ha la tinta rosa Beetroot Purple, ispirata all’orchidea Cattleya labiata, mentre la scarpa sinistra è di un azzurro Bluebirdin onore dei paesaggi stupendi del Sud America. Una colorazione Tricks che vuole stupire.

Chi indossa le nuove scarpe Puma, infatti, crede in se stesso e vuole distinguersi, ecco perché verranno calzate da personaggi come i giocatori PUMA Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon, Cesc Fàbregas, Sergio Agüero, Marco Reus, Radamel Falcao, Yaya Touré e altri ancora.

Come hanno reagito i diretti interessati? Balotelli: “Devo essere sincero, la prima volta che ho visto le mie evoPOWER nella colorazione Tricks ho pensato che in PUMA si fossero confusi o mi volessero fare uno scherzo ma quando ho capito che erano le mie nuove scarpe per il Mondiale mi sono entusiasmato; questa particolare colorazione le rende davvero uniche!“.

Leggi anche –> Mondiali 2014, i bus parlano: le scritte profetiche su quelli delle Nazionali