Mondiale Brasile 2014: le foto delle wags azzurre

E’ tempo d’estate, è tempo di calcio, quindi di Mondiali. Il campionato si è chiuso prima e l’estate ha avuto inizio in anticipo per alcuni giocatori, tranne per quelli impegnati nella competizione mondiale. I ventitré azzurri che sono stati convocati dal ct Prandelli hanno fatto le valigie e sono partiti con la famiglia per il Brasile, luogo dove si sta tenendo il Mondiale 2014.

Calciatori in campo, mogli e figli sugli spalti e far parlare la stampa spesso non sono solo le prestazioni dei giocatori in campo, ma anche il fascino delle proprie mogli, che adesso prendono il nome di “wags“. Bionde e brune, nordiche e mediterranee, italiane veraci e straniere, le wags azzurre sono di tutti i tipi e noi oggi le elenchiamo tutte.

Il capitano della nazionale, nonché estremo difensore, Gigi Buffon è andato in Brasile senza una sostenitrice, visto il suo divorzio con la showgirl Alena Seredova; mentre la sua nuova compagna Ilaria D’Amico è impegnata negli studi Sky. Il suo sostituto nella prima partita del Mondiale, Sirigu, ha invece una delle wags azzurre più belle, Camille Verschuere, bionda, occhi celesti, un fascino mozzafiato.

Alena Seredova

Un’altra wags azzurra molto bella è la moglie di Bonucci, Martina Maccari, somigliante alla Canalis è sposata con il difensore della Juve dal 2011. Le mogli dei compagni di reparto di Bonucci sono: Carolina, che ha da poco sposato Chiellini, Maddalena Nullo, coniuge di Barzagli, Valentina Del Vecchio, altra wags molto affascinante, moglie di Abate, e Francesca, vista la giovane età, non ancora sposata con Darmian.

L’altro calciatore che è andato in Brasile senza wags è Andrea Pirlo, da poco divorziato con la sua ex coniuge, così come De Rossi, che si è lasciato nel 2009 c0n Tamara. In Brasile invece sono andate Roberta Sinopoli, moglie di Marchisio, Laura Zazzara, consorte di Verratti, e la bella Federica Ricciardi, wags di Alessio Cerci.

wags cerci

Le più famose wags sono le fidanzate, o mogli, degli attaccanti: di sicuro la più discussa è Fanny, fidanzata di Mario Balotelli, prossima al matrimonio, e forse la più bella delle wags; poi c’è Carolina Marcialis, moglie di Cassano, altra ragazza di cui sentiamo parlare spesso; poi c’è sono Genny, la consorte di Insigne, Jessica, la fresca sposa di Immobile, e Elena Ossola, la dottoressa de “L’Eredità”, nuova fiamma di Antonio Candreva, ma lei non è andata in Brasile.

Leggi anche –> De Rossi in Conferenza Stampa: “Lascio vincere Sirigu ai videogiochi”
Leggi anche –> Sasha Grey su Twitter: “Pirlo è da Pallone d’oro!”