Mondiali 2014, Argentina-Bosnia: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Scenderanno in campo domenica 15 giugno alle ore 24.00 Argentina e Bosnia, partita valida per la fase a gironi del Mondiale in Brasile. Argentina-Bosnia si disputerà presso lo stadio Maracana di Rio de Janeiro e verrà trasmessa in diretta tv su Sky. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’Argentina appare sicuramente favorita sulla Bosnia, vista la presenza in rosa di innumerevoli campioni. Tra questi il Ct Sabella dovrebbe schierare nel 4-2-3-1 di partenza Aguero-Messi-Di Maria sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Higuain. L’attaccante del Napoli non è il solo italiano ad far parte della Nazionale Argentina, insieme a lui scenderà il campo il compagno Fernandez, mentre siederanno in panchina Alvarez, Palacio e Campagnaro, calciatori dell’Inter, e Andujar e Albiol del Napoli.

La Bosnia non è tuttavia da sottovalutare. Anche la squadra allenata dal Ct Susic può contare su campioni del calibro di Dzeko, attaccante del Manchester City, che dovrebbe guidare l’attacco al fianco di Ibisevic, Pjanic, centrocampista della Roma, e Lulic, calciatore della Lazio.

Probabili Formazioni:

Argentina (4-2-3-1): Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo, Mascherano, Gago, Aguero, Messi, Di Maria, Higuain.

Bosnia (4-1-3-2): Begovic, Vrsajevic, Bicakcic, Spahic, Salihovic, Medunjanin, Pjanic, Misimovic, Lulic, Ibisevic, Dzeko.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE