Mondiali 2014, Australia-Spagna: Probabili Formazioni e Diretta Tv

I Mondiali in Brasile 2014 presentano in tabellone Australia-Spagna, ultima sfida, peraltro inutile ai fini della qualificazione agli ottavi, del girone B. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e la diretta tv del match in programma lunedì 23 alle 18 ora italiana allo stadio Arena da Baixada di Curitiba. La gara è visibile in esclusiva su Sky Mondiale 1 e in streaming su Sky Go.

L’Australia, reduce dai due ko di fila contro Olanda e Cile, tenta di salvare il possibile in un girone di ferro di certo non proprio alla portata degli oceanici. Probabile 4-4-1-1 con una solida linea di difesa e di centrocampo e davanti spazio all’inventiva di Bresciano e Cahill, autore di un gol prodigioso contro l’Olanda.

La Spagna è la grande delusa di questo Mondiale. Mai ci si sarebbe potuto aspettare un tonfo così fragoroso da parte dei campioni in carica, anche loro reduci da due pesantissime sconfitte contro l’Olanda per 5-1 e contro il Cile per 2-0. In ballo per gli iberici resta l’onore della Roja da salvare.

Probabili formazioni:

Australia (4-4-1-1): Ryan; Wilkinson, Davidson, Franjic, Spiranovic; Leckie, Milligan, Jedinak, Oar; Bresciano; Cahill.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Ramos, Albiol, J. Alba; Koke, Fabregas, Iniesta; Diego Costa, Pedro, Villa.

TUTTO SU BRASILE 2014