Mondiali 2014, Brasile-Messico: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Dopo il debutto del 12 giugno scorso il Brasile torna in campo e sfida, allo stadio Castelao di Fortaleza, il Messico. In programma alle ore 21.00 di martedì 17 giugno, Brasile-Messico verrà trasmessa in diretta tv da Raiuno, anche in HD, e Sky, ma sarà possibile vedere la partita in streaming sul sito Rai e attraverso l’applicazione Sky Go.

La Seleçao, reduce dalla vittoria contro la Croazia, vuole continuare il suo Mondiale su questa scia e battere i messicani per rispondere alle polemiche relative al rigore generoso ottenuto nel precedente match. Per quel che riguarda la formazione del Brasile il commissario tecnico Felipe Scolari dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 confermando Fred unica punta e Neymar sulla trequarti al fianco di Hulk e Oscar.

Il Messico non sarà un avversario facile: motivato dalla vittoria contro il Camerun, darà del filo da torcere ai padroni di casa. Il Ct Herrera dovrebbe affidarsi, nella formazione di partenza, a un 5-3-2 con Peralta e Vazquez coppia d’attacco e il trio Aguilar, Dos Santos, Herrera a centrocampo.

Queste le probabili formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo, Luiz Gustavo, Paulinho, Oscar, Hulk, Neymar, Fred.

Messico (5-3-2): Ochoa, Layun, Rodriguez, Marquez, Moreno, Guardado, Aguilar, Dos Santos, Peralta.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE