Mondiali 2014, Camerun-Croazia: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Camerun-Croazia è la terza partita del girone A dei Mondiali in Brasile 2014, in programma mercoledì notte alle 24 ora italiana a Manaus. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le informazioni sulla diretta tv del match visibile in esclusiva su Sky Mondiale 1. Per gli abbonati è possibile usufruire dello streaming della gara tramite la piattaforma Sky Go.

Il Camerun, dopo la sconfitta nel match d’esordio contro il Messico per 1-0, dovrà rinunciare al suo uomo più rappresentativo l’attaccante Samuel Eto’o infortunato, che sarà sostituito da Webo. Per il resto formazione tipo con un solido 4-5-1 che punta a serrare i reparti con tanti uomini sulla linea centrale del campo.

La Croazia, reduce dalla sconfitta ricca di polemiche contro il Brasile per 3-1 nella partita inaugurale, puntano sulla loro maggiore qualità soprattutto a centrocampo con Modric del Real e Rakitic neo acquisto del Barcellona che faranno i play bassi davanti la difesa. In attacco il trio offensivo in cui spicca anche il talentino nerazzurro Kovacic supporterà l’unica punta Mario Mandzukic, inseguito in questo calciomercato dalla Juve.

PROBABILI FORMAZIONI

Camerun (4-5-1): Itandje; N’koulou, Assou-Ekotto, Djeugoue, Chedjou; Choupo-Moting, Song, Enoh, Mbia, Moukandjo; Webo. A disp.: N’guemo, Matip, Nyom, Salli, Nounkeu, Ndjock, Aboubakar, Fabrice, Makoun, Bedimo, Feudjou. All. Finke

Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Corluka, Srna, Lovren, Vrsaljko; Modric, Rakitic; Perisic, Kovacic, Olic, Mandzukic. A disp.: Sammir, Eduardo, Brozovic, Sabasic, Pranjic, Zelenika, Schildenfeld, Vukojevic, Rebic, Badelj, Vida, Jelavic. All. Kovac

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE