Mondiali 2014, Colombia-Costa d’Avorio: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Colombia-Costa d’Avorio (ore 18 italiane del 19 giugno) si giocheranno il primo posto nel girone C dei Mondiali 2014. La gara sarà visibile diretta tv su Sky che offrirà anche lo streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Probabili formazioni quasi decise dai due allenatori, con Lamouchi che ha alcuni dubbi legati alle condizioni di alcuni elementi.

Le due squadre hanno esordito come meglio non potevano in questi Mondiali 2014: La Colombia ha battuto per 3-0 la Grecia mentre la Costa d’Avorio ha avuto la meglio per 2-1 sui nipponici di Alberto Zaccheroni. I sudamericani recuperano Guarin che ha scontato il turno di squalifica ma il giocatore dell’Inter dovrebbe comunque partire dalla panchina. In attacco, il cagliaritano Ibarbo è ancora favorito su Jackson Martinez per una maglia.

La Costa d’Avorio opta ancora per il 4-2-3-1. In avanti, Kalou e Gervinho saranno ancora gli esterni; pienamente recuperato Yaya Touré e in avanti il centravanti sarà Drogba. Pronto a subentrare il bomber dello Swansea Wilfried Bony.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, Rodriguez J., Ibarbo; Gutierrez.

Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Zokora, Bamba, Boka; Tiotè, Die; Kalou, Tourè Y., Gervinho; Drogba.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014