Mondiali 2014, Costa Rica-Inghilterra: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Lo stadio Mineirao di Belo Horizonte ospiterà, martedì 24 giugno alle ore 18.00, Costa Rica-Inghilterra. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. La prima in classifica del Girone D, sfida l’ormai eliminata Inghilterra e tenterà di passare agli ottavi a punteggio pieno. Dall’altro lato, la Nazionale inglese vorrà uscire dal Mondiale a testa alta e, di conseguenza, sarà un’avversaria dura per il Costa Rica. Ma diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nel Costa Rica del Ct Pinto non si registrano né squalificati, né infortunati. Per quel che riguarda la formazione dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con in attacco la coppia composta da Bonalos e Campbell. Nel centrocampo a tre dovrebbe figurare Tajeda, ma il Ct Pinto potrebbe decidere di farlo riposare visto che la Nazionale ha già raggiunto la qualificazione e il giocatore è diffidato.

Nell’Inghilterra non ci sono squalificati, ma risulta in dubbio la presenza di Chamberlain che pur non essendo al massimo della propria forma fisica potrebbe esordire nell’ultima partita degli inglesi in questo Mondiale. Il Ct Hodgson dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-2-3-1 con Lambert in avanti sostenuto da Weldbeck, Barkley e Sterling.

Queste le probabili formazioni:

Costa Rica (5-3-2): Navas, Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz, Ruiz, Tejeda, Borges, Bonalos, Campbell.

Inghilterra (4-2-3-1): Hart, Johnson, Jagielka, Cahill, Baines, Hederson, Wilshere, Weldbeck, Barkley, Sterling, Lambert.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE