Mondiali 2014, Francia-Honduras: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Francia-Honduras sarà il match d’esordio dei transalpini ai Mondiali 2014. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1, Rai HD e Sky, mentre per lo streaming sarà necessario usufruire dei servizi di Rai.Tv e Sky Go. Sulle probabili formazioni, i due tecnici Deschamps e Suarez stanno ultimando il lavoro per dissipare gli ultimi dubbi prima di scegliere gli undici da mandare in campo.

I francesi dovrebbero schierarsi col 4-3-3 e, ricordiamolo, dovranno fare a meno di Ribery, che non parteciperà ai Mondiali 2014 per un problema alla schiena. Lloris sarà l’estremo difensore; davanti a lui si sistemeranno Debuchy ed Evra sulle corsie laterali difensive, mentre i due centrali saranno Varane e Sakho. A centrocampo, spazio alla classe cristallina di Pogba e al dinamismo di Matuidi e Cabaye. In attacco, tutto affidato ai piedi di Griezmann, Benzema e Valbuena.

L’Honduras risponde con un classico 4-4-2. Suarez dovrebbe mandare in campo il portiere Valladares, i difensori Beckeles e Izaguirre sulle fasce, con Bernardez e Figueroa al centro della retroguardia. In mediana, Garcia ed Espinoza saranno i due stantuffi sulle fasce, con Palacios e Garrido nella zona nevralgica del campo. Costly e Bengtson saranno i due terminali offensivi.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Matuidi, Pogba, Cabaye; Griezmann, Benzema, Valbuena.

Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre; Garcia, Palacios, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson.

Leggi anche — > Francia, Ribery non giocherà i Mondiali: è Ufficiale