Mondiali 2014, Ghana-Stati Uniti: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si disputerà alle 24.00 (ora italiana) di lunedì 16 giugno presso lo stadio Arena das Dunas di Natal, Ghana-Stati Uniti, partita del Girone G di questo Mondiale. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, Ghana-Stati Uniti non verrà trasmesso in chiaro su Raiuno che ne offrirà solo una sintesi.

Nel Ghana il Ct Appiah dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 con unica punta Gyan Asamoah e sulla trequarti l’altro Asamoah, Kwadwo della Juventus, l’ex Milan Boateng e Ayew. Dovrebbe partire titolare anche il rossonero Essien, mentre sono in ballottaggio Badu, centrocampista dell’Udinese, e Rabiu. Panchina, invece, per un altro “italiano”, ovvero l’ex Inter e attuale giocatore del Milan Sulley Muntari.

Gli Stati Uniti dovrebbero scendere in campo a formare un 4-4-2 con coppia d’attacco Dempsey e Altidore. Dovrebbe prender posto nell’undici titolare schierato dal Ct Klinsmann una vecchia conoscenza della nostra Serie A, ovvero l’ex giallorosso Bradley, che affiancherà Zusi, Jones e Davis a centrocampo.

Probabili Formazioni:

Ghana (4-2-3-1): Kwarasey, Afful, Boye, Mensah, Opare, Essien, Badu, Ayew, Boateng, K. Asamoah, G. Asamoah.

Stati Uniti (4-4-2): Howard, Johnson, Cameron, Besler, Beasley, Zusi, Jones, Bradley, Davis, Dempsey, Altidore.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE