Mondiali 2014, Giappone-Grecia: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Giappone-Grecia, in programma giovedì notte alle 24 ora italiana all’Estadio das Dunas, è la terza partita del girone C dei Mondiali 2014. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv dell’incontro, che sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky sul canale Mondiale 1 e in streaming su Sky Go.

Match interessantissimo quello che si prospetta tra le due formazioni ancora ultime in classifica nel loro girone. Il Giappone, con in panca il volto noto di Zaccheroni, è reduce infatti dalla sconfitta per 2-1 contro la Costa d’Avorio e deve provare a rialzare la china, vincendo per passare il turno. Davanti spazio al tridente offensivo composto da Okazaki, Honda, Kagawa alle spalle di Osako.

La Grecia ha fatto peggio subendo un pesante 3-0 dalla Colombia. Obbligatorio quindi per gli uomini di Santos rialzarsi e dare il massimo per uscire con una vittoria. Gli ellenici si dovrebbero schierare con 4-3-3 votato all’attacco e composto dal trio Salpingidis, Samaras, Gekas.

Probabili formazioni:

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Morishige, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe; Okazaki, Honda, Kagawa; Osako. All: Alberto Zaccheroni.

Grecia (4-3-3): Karnezis; Maniatis, Manolas, Torosidis, Holebas; Papastathopoulos, Katsouranis, Kone; Salpingidis, Samaras, Gekas. All: Fernando Santos.

Arbitro: Aguilar (Slv).

TUTTO SU BRASILE 2014