Mondiali 2014, Iran-Nigeria: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Iran-Nigeria debuttano ai Mondiali 2014 lunedì 16 giugno allo stadio Arena da Baixada di Coritiba alle 21 ora italiana. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv dell’incontro valido per il girone F in cui ci sono anche Argentina e Bosnia-Erzegovina. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go.

I padroni di casa dovrebbero affidarsi al modulo 4-2-3-1 con il trio offensivo formato da Dejagah, Nekounam, Shojaei alle spalle dell’unica punta Goochannejhad.

Gli ospiti, che i bookmakers danno come favoriti, presentano uno schieramento speculare con il tridente d’attacco composto da Musa, Moses, Odemwingie che supporteranno Emenike che sarà il centrale d’attacco. Tra le conoscenze del calcio europeo, presenti negli 11 della Nigeria, ci saranno Onazi, giovane promettente in forza alla Lazio, Obi Mikel, centrocampista del Chelsea inseguito di recente anche dall’Inter e Odemwingie, attaccante dello Stoke City.

PROBABILI FORMAZIONI:

IRAN (4-2-3-1): Ahmadi; Montazeri, Hosseini, Beikzadeh, Pouladi; Teymourian, Heydari; Dejagah, Nekounam, Shojaei; Goochannejhad.

NIGERIA (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Oboabona, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Moses, Odemwingie; Emenike.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE