Mondiali 2014, la Top 11 delle Wags

Come accade spesso all’interno di una grande competizione, i sostenitori delle varie fazioni maturano anch’essi un istinto competitivo, una sorta di gara parallela ma non meno importante. Ancor più accanite dei loro amati giocatori, le Wags in Brasile si possono considerare ormai un fenomeno mediatico, al punto che la rivista online El balon rosa ha stilato una Top11 esplosiva.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


A primeggiare su tutte troviamo la Spagna, con la moglie di Iker  Casillas, Sara Carbonero, seguita da Shakira, la famosa cantante e compagna di Gerard Piquè. Ai primi posti anche l’Argentina con Evangelina Anderson per il suo Martin Demichelis. E ancora la Spagna con Pilar Rubio per il suo Sergio Ramos, Melissa Satta per il Ghana con Boateng , la Germania con Sarah Brandner per il suo Bastian Schweinsteiger  e l’Olanda con Yolanthe Cabau (fidanzata di Wesley Sneijder).

Scendendo con i posti in classifica ritroviamo la Germania con la fidanzata di Mario Goetze, Ann Kathrin, seguita dalla fiamma di Neymar (Brasile) Bruna Marquezine. L’Argentina rientra nella Top11 con Antonella Roccuzzo per Lionel Messi, e troviamo anche il Portogallo grazie alla bellezza di Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo.

La classifica, però, non lascia le panchine vuote: tra i volti di Edurne, la Wag di David De Gea (Spagna), Tamara Gorro, fidanzata di Ezequiel Garay (Argentina) e quello di Sam Cooke, la Wag dell’inglese Chris Smalling, fa capolino anche Fanny Neguesha, tanto chiacchierata per la sua love story con Balotelli. A chiudere la panchina è la Spagna, prima e ultima in classifica, con Daniella Semaan, compagna di Cesc Fabregas.

Leggi anche –> Fidanzate dei calciatori: la classifica delle più sexy