Mondiali 2014, Olanda-Messico: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Olanda-Messico, gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2014, sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1, Rai HD e Sky, mentre per lo streaming sarà necessario disporre delle app Rai.Tv e Sky Go. Le ultime notizie sulle probabili formazioni lasciano presagire parecchi problemi per Van Gaal che ha tanti elementi non al meglio della forma e che rischiano di saltare il match. Tutto in condizioni ottimali, invece, per il ct messicano Herrera.

L’Olanda conferma il suo 3-4-3. In porta Cillessen, in difesa problemi per Vlaar e Martins Indi. Il primo dovrebbe recuperare, il secondo resta in dubbio. A centrocampo, De Guzman giocherà dal primo minuto, così come Blind che non è però al 100%. Sneijder sarà di supporto in avanti a Robben e al rientrante Van Persie.

Nel Messico, che si schiera col 5-3-2, Ochoa tra i pali e Rafa Marquez saranno i perni della difesa. Guardado, dopo il gol contro la Croazia, mantiene la sua maglia a centrocampo mentre in avanti il Chicharito Hernandez parte ancora in panca: la coppia sarà formata ancora da Peralta e Dos Santos.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Olanda (3-4-3): Cillesen; De Vrij, Vlaar, Martins Indi; Janmaat, De Guzman, De Jong, Blind; Robben, Van Persie, Sneijder.

Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, H. Moreno, R. Marquez, F. Rodriguez, Layun; H. Herrera, Fabian, Guardado; dos Santos, Peralta.

TUTTO SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Ottavi di finale Mondiali 2014: il programma