Mondiali 2014, Russia-Corea del Sud: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Russia-Corea del Sud, in programma martedì notte alle 24 ora italiana all’Arena Pantanal di Cuiabà, è la gara inaugurale dei Mondiali 2014 per le due squadre. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire la diretta tv del match, che sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Calcio Mondiali per gli abbonati. È inoltre possibile seguire lo streaming sulla piattaforma Sky Go.

I padroni di casa, allenati da Fabio Capello, avranno parecchi problemi di formazione: infatti dopo la rinuncia forzata al centrocampista dello Zenit e capitano della Russia Roman Shirokov causata da un infortunio in amichevole lo scorso 6 giugno, il tecnico italiano non potrà disporre di Arshavin e Pauvlychenko neppure convocati per la partita. Da verificare inoltre le condizioni di Kombarov, Glushakov e del talentuoso trequartista del CSKA di Mosca Dzagoev.

I coreani invece non potranno contare per questo Mondiale sul difensore Jin-Su infortunato, mentre il portiere Boem-Young resta in forte dubbio. Probabile quindi che al suo posto giochi Sung Ryong. Per il resto formazione classica con l’attacco formato dal Son del Bayern Leverkusen e Park dell’Arsenal.

Probabili formazioni:

Russia (4-3-3): Akinfeev; Kozlov, Ignaschevich, Berezutski, Kombarov; Faizulin, Denisov, Zhirkov; Dzagoev, Kerzakhov, Kokorin. All. Fabio Capello.

Corea del Sud (4-2-3-1): Sung Ryong Jung; Yong Lee, Jeong Ho Hong, Young Gwan Kim, Yoon Suk-Young; Sung Yong Ki, Kook Young Han; Chung Yong Lee, Ja Cheol Koo, Heung Min Son; Chu Young Park. All. Hong Myung Bo.

Arbitro: Nestor Pitana (Arg).

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE