Mondiali 2014, Spagna-Cile: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Spagna-Cile sarà l’incontro valevole per il secondo turno del Girone B, che vede i sudamericani a 3 punti assieme all’Olanda; a secco, l’Australia e (sorprendentemente) gli iberici. Il match si disputerà allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro mercoledì 18 giugno alle 21 ora italiana. La gara sarà coperta in diretta tv da Rai 1 e da Sky Mondiale 1 HD. In alternativa, è possibile seguire la gara in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. 

Vincere a tutti i costi è l’imperativo di Del Bosque: le furie rosse, dopo l’imbarazzante sconfitta ottenuta contro l’Olanda, devono ottenere i 3 punti per superare il girone eliminatorio. Il Cile, invece, ha vinto 3-0 contro l’Australia nella scorsa partita e può dormire sonni più tranquilli. Probabile stessa formazione della volta scorsa per il tecnico spagnolo, che si affiderà ad un 4-3-3. I sudamericani del Cile, invece, partiranno con un 3-4-1-2.

Ecco le probabili formazioni previste per domani sera:

Spagna (4-3-3): Casillas; Azpilicueta, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Xabi Alonso, Xavi; David Silva, Diego Costa, Iniesta. A disp.: De Gea, Reina, Juanfran, Albiol, Javi Martinez, Cazorla, Fabregas, Koke, Mata, Pedro, Villa, Torres. All.: Del Bosque.

Cile (3-4-1-2): Bravo, Jara, Medel, Mena; Isla, Vidal, Aranguiz, Diaz; Valdivia; Sanchez, Vargas. A disp.: Herrera, Rojas, Toselli, Albornoz, Carmona, Fuenzalida, Beausejour, Gutierrez, Silva, Orellana, Paredes, Pinilla. All.: Sampaoli.

TUTTO SUI MONDIALI IN BRASILE 2014