Mondiali 2014, Uruguay-Costa Rica: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sabato alle ore 21.00 lo stadio Castelao di Fortaleza ospiterà Uruguay-Costa Rica. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky o in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Pochi i dubbi riguardo le probabili formazioni che i due commissari tecnici, Tabarez per l’Uruguay e Pinto per il Costa Rica, potrebbero schierare in campo, certo è che tra le due squadre è la Celeste ad essere favorita, tuttavia il Costa Rica potrebbe riservare delle sorprese. Partita particolarmente interessante per gli azzurri visto che Uruguay e Costa Rica fanno parte del Giorne D lo stesso di Italia e Inghilterra che si affronteranno alla mezzanotte dello stesso giorno.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nell’Uruguay il Ct Tabarez dovrebbe affidarsi a un 4-4-2 con Cavani e Forlan in attacco. Non dovrebbe prender parte al match Suarez che, pur essendosi allenato in gruppo in questi giorni, non ha ancora ritrovato la sua forma fisica ideale e per tale ragione dovrebbe accomodarsi in panchina. Nella formazione della Celeste saranno presenti molti volti noti della Serie A italiana: dal già citato Cavani, ex Napoli, a Caceres, giocatore della Juventus, senza dimenticare Ramirez, Gargano e Muslera.

Il Costa Rica dovrà rinunciare in questo Mondiale al suo vero trascinatore, ovvero Saborio. Il giocatore, per via di un infortunio, non è potuto partire per il Brasile  e, in formazione, dovrebbe essere sostituito da Campbell che dovrebbe ricoprire il ruolo di unica punta nel 5-4-1 di partenza. Nel centrocampo a quattro dovrebbero trovar posto Tejeda e Bolanos e non Cubeiro e Urena.

Probabili Formazioni:

Uruguay (4-4-2): Muslera, M. Pereira, Godin, Lugano, Caceres, Ramirez, Gargano, Rios, C. Rodriguez, Forlan, Cavani.

Costa Rica (5-4-1): Navas, Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Diaz, Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos, Campbell.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE

Leggi anche: