Mondiali 2014, Uruguay-Inghilterra: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Un vero e proprio spareggio quello del secondo turno del girone D dei Mondiali 2014: la sfida Uruguay-Inghilterra, infatti, avrà un sacco di occhi puntati su di sé, essendo entrambe le squadre a zero punti. I celesti, infatti, hanno perso la gara contro il Costa Rica; gli inglesi, quella con gli azzurri di Cesare Prandelli. Sarà possibile seguire la partita di diretta tv su Rai 1 e su Sky Sport; in alternativa, è possibile vederla in diretta streaming avvalendosi della solita piattaforma Sky Go. 

Andiamo a dare un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni per il 19 giugno alle ore 21: Oscar Washington Tabarez, conosciuto in Italia per aver allenato Milan e Cagliari, ha ancora il dubbio Suarez, che non ha ancora recuperato dall’infortunio: ci saranno sicuramente l’ex Napoli Cavani, l’ex Inter Forlan e Gargano (che in passato ha vestito la maglia sia dell’Inter che del Napoli). Per lui, un probabile 4-3-3.

L’ex tecnico dell’Inter Roy Hodgson, dopo la sconfitta contro l’Italia, avrebbe deciso comunque di non cambiare modulo. Parafrasando un famoso detto, “squadra che perde non si cambia”. Per lui, un 4-3-2-1, con Welbeck unica punta ad insidiare la difesa sudamericana.

Ecco le probabili formazioni previste per domani sera:

Uruguay (4-3-3): Muslera; Fucile, Lugano, Godin, Caceres; Rios, Gargano, Rodriguez C.; Stuani, Cavani, Forlan. A disposizione: Silva, Munoz, Gimenez, Coates, Perez, Gonzalez, Pereira A., Lodeiro, Ramirez, Suarez, Hernandez. Commissario Tecnico: Oscar Washington Tabarez.

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Cahill, Jagielka, Baines; Gerrard, Henderson; Sturridge, Rooney, Sterling; Welbeck. A disposizione: Forster, Foster, Smalling, Jones, Shaw, Lampard, Wilshere, Milner, Lallana, Barkley, Oxlade-Chamberlain, Lambert. Commissario Tecnico: Roy Hogdson.

TUTTO SU BRASILE 2014