Mondiali Brasile 2014, Hernanes: "Siamo concentrati e vogliamo vincere"

Il 12 giugno inizieranno i Mondiali di calcio di Brasile 2014. Gara inaugurale sarà Brasile-Croazia: da una parte Hernanes, dall’altra Kovacic. Se il croato ha buone possibilità di partire dal primo minuto, sono poche invece le chances per il Profeta il quale, comunque, è già pienamente calato nel clima della manifestazione, pronto a dare il suo contributo per la causa verdeoro.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Ad una tv brasiliana, Hernanes ha spiegato come la Seleçao si sta avvicinando al debutto mondiale: “Le aspettative sono molto alte, stiamo facendo una preparazione eccellente e tutti siamo concentrati sull’obiettivo. Al Mondiale molte partite si risolvono con un 1-0 e noi abbiamo mostrato grande solidità difensiva. Il torneo sarà molto competitivo e dobbiamo dimostrare la superiorità della nostra selezione, contando anche che giochiamo in casa”. 

I Mondiali di Brasile 2014 saranno un’occasione importante per Hernanes e per il Brasile, ma servirà l’aiuto del pubblico sugli spalti come dichiarato dallo stesso centrocampista nerazzurro: “Sono impressionato da come i tifosi brasiliani sono appassionati di calcio e della Nazionale: aspettano delle ore per vederci. Dobbiamo usarla a nostro vantaggio. Se riusciremo ad accenderli, sarà fantastico”.

Leggi anche–> Hernanes: “Croazia squadra ostica”

Leggi anche–> Kovacic: “Terremo testa al Brasile”

Leggi anche–> Hernanes: “Prima i Mondiali, poi darò tutto per l’Inter”