Mondiali Brasile 2014, i pre-convocati dell’Argentina

Il commissario tecnico  dell’Argentina Alejandro Sabella ha oggi diramato la lista dei 30 calciatori pre-convocati per partecipare alla prossima Coppa del Mondo in Brasile. Non tutte le scelte sono state scontate e ci sono state anche delle sorprese come l’inserimento di  Di Santo del Werder Brema con la conseguente esclusione di Tevez e la convocazione di Fabian Rinaudo del Catania. Dopo la vittoria in Premier League con il Manchester City si rivede anche Demichelis. Diversi sono comunque i calciatori che militano nel campionato italiano come Romero, Andujar, Fernandez, Campagnaro, Biglia, Rinaudo, Alvarez, Palacio ed Higuain.

Questa la lista completa

Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion

Difensori:: Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagaro, Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Gabriel Mercado, Lisandro López.

Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez, Augusto Fernández, Enzo Pérez, José Sosa, Fabián Rinaudo.

Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi, Rodrigo Palacio, Franco Di Santo.