Mondiali Brasile 2014: L'infortunio di Palacio non è grave

Notizie rassicuranti per i tifosi dell’Inter, che ieri avevano temuto il peggio. Il calciatore nerazzurro Palacio, infatti, si è recentemente infortunato durante una partita amichevole che l’Argentina ha tenuto contro Trinidad e Tobago, banco di prova prima dei Mondiali in Brasile 2014.

Inizialmente la notizia era passata in sordina e l’infortunio non sembrava niente di grave; successivamente, invece, c’è stato un contrordine, con tanto di preoccupazione della Federazione e del tecnico dell’Argentina Sabella, che hanno temuto si trattasse di un problema serio.

El Trenza si è sottoposto questa mattina ad accertamenti e i risultati sono, per fortuna, tranquillizzanti: Palacio non ha nessuna lesione ossea, si tratta solo di una distorsione alla caviglia sinistra. E’ questo il responso dello staff medico, che fa tirare un sospiro di sollievo a tifosi dell’albiceleste e nerazzurri. Il sudamericano, in ogni caso, rischia di saltare la prima partita dei Mondiali 2014, il 15 giugno contro la Bosnia.

Leggi anche -> Brasile 2014: Campagnaro, Alvarez e Palacio tra i convocati dell’Argentina

Leggi anche -> Calciatori Inter, Hernanes: “Ecco perché mi chiamano Profeta”