Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazione Uruguay-Costa Rica: Diretta Tv e Streaming

E’ iniziata la corsa per il titolo Mondiale in Brasile e sabato sarà il Girone D a scendere in campo con l’Uruguay che sfida il Costa Rica allo stadio Castelao di Fortaleza. La partita, che si disputerà alle 21.00 (ora italiana), verrà seguita in diretta tv su Sky Sport, ma gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

L”Uruguay dovrebbe scendere in campo a formare un 4-4-2 e vedrà impegnati un buon numero di calciatori conosciuti nel calcio italiano perché hanno fatto parte, o fanno ancora parte, di alcune squadre di Serie A. Tra questi c’è Cavani, ex Napoli, che, contro il Costa Rica, dovrebbe partire titolare in attacco con al suo fianco Forlan e non Suarez. In porta spazio all’ex laziale Muslera, mentre a centrocampo dovrebbe esserci il giocatore della Juventus Caceres, Ramirez e Gargano.

Il Costa Rica, invece, dovrebbe affidarsi a un 5-4-1, modulo altamente difensivo che tenterà di tenere a bada la Celeste. Il Ct Pinto, vista l’assenza di Saborio per infortunio, dovrebbe schierare Campbell unica punta, mentre a centrocampo sembrano essere favoriti Tejeda e Bolanos su Cuberio e Urena.

Probabili Formazioni:

Uruguay (4-4-2): Muslera, M. Pereira, Godin, Lugano, Caceres, Ramirez, Gargano, Rios, C. Rodriguez, Forlan, Cavani.

Costa Rica (5-4-1): Navas, Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Diaz, Ruiz, Borges, Tejeda, Bolanos, Campbell.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE

Leggi anche-> Italia-Inghilterra: le probabili formazioni