Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Argentina-Bosnia: Diretta Tv e Streaming

Si disputerà domenica 15 giugno, ore 24.00, presso lo stadio Maracana di Rio de Janeiro Argentina-Bosnia, match valido per il Girone F del Mondiale in Brasile di cui fanno parte anche Iran e Nigeria che scenderanno in campo lunedì 16 giugno alle ore 21.00. Argentina-Bosnia potrà essere seguita sia in diretta tv su Sky, sia in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

L’Argentina si presenterà in campo con un 4-2-3-1 composto da innumerevoli campioni: a guidare l’attacco ci sarà Higuain, attaccante del Napoli, sostenuto da Aguero, Messi e Di Maria che troveranno posto sulla trequarti. In difesa troviamo un altro “giocatore italiano” ovvero Fernandez, compagno di Club del Pipita, mentre partiranno dalla panchina gli interisti  Alvarez, Palacio Campagnaro e Andujar e Albiol del Napoli.

La Bosnia allenata dal Ct Susic non è però così indifesa: nel 4-1-3-2 di partenza il commissario tecnico dovrebbe affidarsi alla coppia Dzeko-Ibisevic in attacco, mentre a centrocampo trovano posto altre due conoscenze della Serie A: Pjanic e Lulic, calciatori rispettivamente di Roma e Lazio.

Probabili Formazioni:

Argentina (4-2-3-1): Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo, Mascherano, Gago, Aguero, Messi, Di Maria, Higuain.

Bosnia (4-1-3-2): Begovic, Vrsajevic, Bicakcic, Spahic, Salihovic, Medunjanin, Pjanic, Misimovic, Lulic, Ibisevic, Dzeko.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE