Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Australia-Olanda: Streaming e Diretta Tv

Australia-Olanda si giocherà il 18 giugno (ore 18) a Porto Alegre per la 2^ giornata del Gruppo B dei Mondiali di Brasile 2014. Diretta tv del match su Sky che, per i propri abbonati, offrirà anche il servizio streaming attraverso l’app Sky Go. Probabili formazioni praticamente decise dai due allenatori, con Van Gaal deciso a confermare l’undici che ha asfaltato la Spagna campione in carica all’esordio, mentre Postecoglou mantiene il suo 4-4-1-1 nella speranza di un esito diverso rispetto alla gara inaugurale col Cile.

Gli australiani, squadra giovane ed inesperta, si affideranno molto alle giocate di Mark Bresciano, vecchia conoscenza del calcio italiano, e dell’attaccante Cahill, autore del gol della bandiera contro il Cile e unico grande riferimento in una rosa tecnicamente non molto dotata.

Gli Orange, invece, mantengono il loro 3-4-3 che, all’occorrenza, può diventare un 5-3-2. Come già detto, confermati gli undici che hanno battuto la Spagna: in avanti, coppia d’oro formata da Robben e Van Persie, i giustizieri degli spagnoli, con alle spalle l’ex nerazzurro Sneijder.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Australia (4-4-1-1): Ryan; Wilkinson, Davidson, Franjic, Spiranovic; Leckie, Milligan, Jedinak, Oar; Bresciano; Cahill.

Olanda (3-4-3): Cillessen; Vlaar, De Vrij, Martins Indi; Janmaat, De Jong, De Guzman, Blind; Sneijder, Van Persie, Robben.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Spagna-Olanda 1-5: un commerciante olandese rischia fallimento per una scommessa