Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Australia-Spagna: Streaming e Diretta Tv

Partita del cucchiaio di legno quella tra Australia-Spagna, ultima sfida del girone B dei Mondiali in Brasile 2014, utile solo per assegnare la terza piazza nel gruppo. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e la diretta tv del match in programma lunedì 23 alle 18 ora italiana allo stadio Arena da Baixada di Curitiba. La gara è visibile in esclusiva su Sky Mondiale 1 e in streaming su Sky Go.

L’Australia non ha più nulla da chiedere al suo Mondiale, viste le due sconfitte contro Olanda e Cile e la conseguente eliminazione. Gli oceanici proveranno quindi a prendersi lo scalpo di una Spagna mai come ora alla portata di tutti. Probabile 4-4-1-1 con una solida linea di difesa e di centrocampo, mentre in avanti Bresciano supporterà Cahill, autore di un gol prodigioso contro l’Olanda.

Delusione cocente per la Spagna che ha parecchio da interrogarsi sulla sua avventura in Brasile. Senza appello, come peraltro ha riconosciuto lo stesso tecnico Del Bosque, le pesantissime sconfitte contro l’Olanda per 5-1 e contro il Cile per 2-0. In ballo per gli iberici resta solo l’onore della Roja da salvare. Formazione aggressiva quindi con il tridente offensivo composto da Diego Costa, Pedro e Villa ancora a secco in questa competizione.

Probabili formazioni:

Australia (4-4-1-1): Ryan; Wilkinson, Davidson, Franjic, Spiranovic; Leckie, Milligan, Jedinak, Oar; Bresciano; Cahill.

Spagna (4-3-3): De Gea; Azpilicueta, Ramos, Albiol, J. Alba; Koke, Fabregas, Iniesta; Diego Costa, Pedro, Villa.

TUTTO SU BRASILE 2014