Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Belgio-Algeria: Streaming e Diretta Tv

Belgio-Algeria aprirà il girone H dei Mondiali di Brasile 2014. La gara è in programma per il giorno 17 giugno (ore 18 in Italia) e sarà trasmessa in diretta tv da Sky (la Rai non prevede la copertura per questo match) e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Sulle probabili formazioni, i due ct Wilmots e Halilhodzic stanno lavorando per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’esordio iridato.

Nel Belgio, squadra piena di giovani talenti tra i più interessanti del panorama calcistico europeo, lo schema dovrebbe essere il 4-2-3-1. In porta Courtois, davanti a lui difesa formata da Alderweireld, Kompany, Vermaelen e Vertonghen, con in panchina l’esperto Van Buyten. A centrocampo, Dembele e Witsel formeranno la diga di protezione, mentre alle spalle del bomber Lukaku (si parla di un accostamento all’Inter in un ipotetico scambio con Icardi), ci saranno De Bruyne, Fellaini ed Hazard. In panchina, a disposizione, calciatori talentuosi come Mirallas, Defour, Mertens e Januzaj. Non male.

L’Algeria si affida, anche in questo caso, al 4-2-3-1. I fari della squadra sono sicuramente il terzino sinistro Ghoulam del Napoli, il centrocampista dell’Inter Saphir Taider, il trequartista Feghouli e il bomber del Porto Ghilas.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vermaelen, Vertonghen; Dembele, Witsel; De Bruyne, Fellaini, E. Hazard; Lukaku.

Algeria (4-2-3-1): Mbolhi; Mostefa, Bougherra, Medjani, Ghoulam; Brahimi, Bentaleb; Feghouli, Taider, Ghilas; Slimani.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014