Si disputerà martedì 17 giugno alle ore 21.00 Brasile-Messico. Dopo la vittoria della Seleçao sulla Croazia e dei messicani sul Camerun, le due squadre si contenderanno il primo posto del Girone A. La partita dello stadio Castelao di Fortaleza potrà essere seguita in diretta tv su Sky e Raiuno e in streaming attraverso l’applicazione Sky Go e sul sito ufficiale della Rai.
Il Brasile vuole mettere a tacere le polemiche nate dopo la partita contro la Croazia per via del rigore-non rigore assegnato ai verdeoro e dimostrare di meritarsi il primo posto del girone. Per far ciò il Ct Scolari dovrebbe affidarsi allo stesso 4-2-3-1 visto nella scorsa partita con Fred unica punta e il trio Neymar, Hulk, Oscar sulla trequarti.
Il Messico opterà, invece, per un modulo difensivo. Il fine della Nazionale allenata dal Ct Herrera è quello di arginare i brasiliani e mantenere il primato nel girone, dunque spazio alla difesa a cinque composta da Layun, Rodriguez, Marquez, Moreno e Guardado. A guidare l’attacco la coppia Peralta-Vazquez.
Ecco le probabili formazioni di Brasile-Messico:
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo, Luiz Gustavo, Paulinho, Oscar, Hulk, Neymar, Fred.
Messico (5-3-2): Ochoa, Layun, Rodriguez, Marquez, Moreno, Guardado, Aguilar, Dos Santos, Peralta.
TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE