Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Colombia-Costa d'Avorio: Streaming e Diretta Tv

Colombia-Costa d’Avorio si affronteranno per giocarsi una grossa fetta di primo posto nel gruppo C dei Mondiali di Brasile 2014. La gara, in programma il 19 giugno alle ore 18 ora italiana, sarà trasmessa in diretta tv da Sky che garantirà il servizio streaming per i propri abbonati attraverso l’app Sky Go. Probabili formazioni che rivelano qualche sorpresa da ambo le parti.

Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nella prima uscita: i colombiani hanno battuto per 3-0 la Grecia mentre gli africani hanno avuto la meglio, in rimonta, sul Giappone di Alberto Zaccheroni. La Colombia recupera lo squalificato Guarin, ma l’interista dovrebbe partire dalla panchina e potrebbe debuttare ai Mondiali a gara in corso. In attacco, Ibarbo è ancora favorito per una maglia da titolare rispetto a Jackson Martinez, per il quale si profila la seconda clamorosa esclusione di fila. Pekerman mantiene, in ogni caso, il 4-2-3-1.

Per la Costa d’Avorio, che si presenterà in campo con lo stesso modulo tattico della Colombia, il peso della manovra offensiva dovrebbe ricadere su Gervinho, Yaya Touré (che sembra aver recuperato dai guai fisici dei giorni scorsi), Kalou e Drogba, con Bony pronto a dare il proprio contributo a gara in corso, anche se l’attaccante dello Swansea non ha perso le speranze per una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, Rodriguez J., Ibarbo; Gutierrez.

Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Zokora, Bamba, Boka; Tiotè, Die; Kalou, Tourè Y., Gervinho; Drogba.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014