Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Costa d'Avorio-Giappone: Streaming e Diretta Tv

Costa d’Avorio-Giappone sarà un match già importante per le due Nazionali che in questa partita si giocano una consistente fetta di qualificazione alla seconda fase dei Mondiali di Brasile 2014. La gara, in programma alle ore 3 del 15 giugno, sarà trasmessa in diretta tv da Sky che garantirà anche il servizio streaming attraverso l’applicazione Sky Go. I due tecnici Lamouchi e Zaccheroni, due conoscenze del mondo interista, stanno lavorando intensamente per sistemare le ultime cose. Idee abbastanza chiare sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

Gli Elefanti d’Africa si dovrebbero schierare con un 4-2-3-1 molto offensivo. In porta ci sarà Barry; in difesa, Aurier e Boka saranno gli esterni, mentre al centro agiranno Bamba e l’esperto Kolo Toure. Cerniera di centrocampo composta da Tioté e Zokora, mentre sulla trequarti si posizioneranno Gervinho, Yaya Toure e Kalou. Davanti, nemmeno a dirlo, ci sarà Didier Drogba.

Nel Giappone, Zaccheroni sceglie lo stesso modulo del collega. Davanti a Kawashima, difesa composta da Uchida, Yoshida, Konno e Nagatomo. Hasebe ed Endo comporranno il duo di centrocampo, mentre dietro alla punta Okazaki ci saranno Kiyotake, Honda e Kagawa.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Kolo Toure, Bamba, Boka; Tiotè, Zokora; Gervinho, Yaya Toure, Kalou; Drogba.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Kiyotake, Honda, Kagawa; Okazaki.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI DI CALCIO BRASILE 2014

Leggi anche–> Italia-Inghilterra: Balotelli unica punta, centrocampo folto