Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Ecuador-Francia: Streaming e Diretta Tv

I Mondiali in Brasile 2014 stanno per ultimare le classifiche finali dei gironi. Stavolta tocca al gruppo E che vedrà opposte Ecuador-Francia, in programma mercoledì 25 giugno alle 22 ora italiana allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match che sarà visibile su Rai 1 e su Sky. Per gli abbonati alla tv satellitare sarà inoltre possibile vedere lo streaming della partita su Sky Go.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’Ecuador cerca di passare come seconda per accedere agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. I sudamericano infatti dopo la sconfitta subita contro la Svizzera alla prima giornata, sono reduci dalla bella vittoria in rimonta contro l’Honduras per 2-1 che ha rilanciato le chances di qualificazione degli ecuadoriani. Probabile 4-4-2 classico per il cittì Rueda che davanti non ha dubbi e schiererà la coppia offensiva Caceido-Valencia. L’ala del Manchester United è il bomber della sua nazionale grazie alle 3 reti all’attivo e un grande fiuto del gol.

La Francia, nonostante lo scetticismo iniziale dei bookmakers, sta conducendo un Mondiale senza intoppi. I transalpini nel primo impegno hanno sconfitto l’Honduras con un secco 3-0, mentre nella seconda gara ad uscire con le ossa rotte è stata Svizzera surclassata per 5-2. Probabile 4-3-3 per i galletti con il trio offensivo formato da Valbuena, Benzema e Griezmann. Il numero 10 Benzema ha fatto finora il suo, trascinando l’attacco francese con i 3 centri e un rendimento sempre più che positivo.

Probabili formazioni: 

Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, W. Ayovi; A. Valencia, Minda, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia.

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Sissoko, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.

TUTTO SUI MONDIALI IN BRASILE 2014