Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Germania-Algeria: Streaming e Diretta Tv

Germania-Algeria, in programma lunedì 30 giugno alle 22 ora italiana, sarà uno degli emozionanti ottavi di finale dei Mondiali in Brasile 2014Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match che si giocherà all’Estadio Bela-Rio di Porto Alegre. La partita sarà visibile su Rai Uno e sulla tv satellitare Sky. È inoltre possibile, per gli abbonati, usufruire del servizio streaming tramite la piattaforma Sky Go.

La Germania del cittì Low, vincendo l’ultima partita del girone 1-0 contro gli Usa, ha passato il turno come prima con 7 punti. Adesso da favorita nel pronostico dovrà far valere il suo blasone e la sua fame di vincere per battere l’Algeria. Probabile 4-2-3-1, pieno di sostanza a centrocampo e talento davanti. Il tridente offensivo composto da Ozil, Kroos e Gotze agirà alle spalle di Muller, micidiale finora per fiuto del gol.

L’Algeria, dopo il miracolo della qualificazione grazie all’1-1 nell’ultimo match contro la Russia, ha la tranquillità di chi gioca senza pressione addosso. Probabile 4-1-4-1 in cui Medjani sarà l’uomo che proteggerà la difesa, mentre una robusta linea di 4 centrocampisti limitare il giro palla dei e le giocate dei tedeschi per poi ripartire in contropiede con Slimani là davanti. Per il centrocampista dell’Inter Taider si dovrebbe profilare la panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes; Lahm, Khedira; Ozil, Kroos, Gotze; Muller. A disposizione: Weidenfeller, Zieler, Durm, Mustafi, Grosskreutz, Schweinsteiger, Draxler, Ginter, Podolski, Klose, Meyer, Schurrle. Commissario Tecnico: Joachim Low.

Algeria (4-1-4-1): M’Bolhi; Mandi, Belkalem, Halliche, Mesbah; Medjani; Feghouli, Brahimi, Bentaleb, Djabou; Slimani. Zemmamouche, Mohamed, Bougherra, Mostefa, Ghoulam, Cadamuro, Taider, Lacen, Ghilas, Yebda, Mahrez, Soudani. Commissario Tecnico: Vahid Halilhodzic.

TUTTO SU BRASILE 2014