Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Ghana-Stati Uniti: Diretta Tv e Streaming

Nella mezzanotte tra lunedì 16 e martedì 17 giugno scenderanno in campo allo stadio Arena das Dunas di Natal Ghana e Stati Uniti. La partita potrà essere seguita sia in diretta tv su Sky, sia in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Non sarà possibile seguire il match in chiaro in quanto non rientra tra le partite offerte dalla Rai.

Il Ghana dovrebbe scendere in campo a formare un 4-2-3-1. La Nazionale allenata dal Ct Appiah può essere considerata una colonia italiana in quanto presenta diversi giocatori che appartengono a squadre italiane e molti di questi saranno titolari domani contro gli USA. Davanti la difesa, infatti, dovrebbero essere schierati Essien del Milan e Badu, che milita nell’Udinese, mentre sulla trequarti trovano posto Ayew, l’ex rossonero Boateng e lo juventino Asamoah che sosterranno l’unica punta G. Asamoah.

Gli Stati Uniti allenati dal Ct Klinsmann dovrebbero rispondere con un 4-4-2 con in porta Howard e il cui attacco dovrebbe essere capitanato dalla coppia Dempsey-Altidore. A centrocampo, invece, si vede una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero l’ex romanista Bradley.

Probabili Formazioni:

Ghana (4-2-3-1): Kwarasey, Afful, Boye, Mensah, Opare, Essien, Badu, Ayew, Boateng, K. Asamoah, G. Asamoah.

Stati Uniti (4-4-2): Howard, Johnson, Cameron, Besler, Beasley, Zusi, Jones, Bradley, Davis, Dempsey, Altidore.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE