Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Giappone-Grecia: Streaming e Diretta TV

Si riparte col girone C dei Mondiali in Brasile 2014. Opposte stavolta saranno Giappone-Grecia, che giocheranno giovedì notte alle 24 ora italiana all’Estadio das Dunas. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv  e lo streaming dell’incontro, che sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky sul canale Mondiale 1 e in streaming su Sky Go.

Vietato sbagliare per entrambe le compagini pena l’eliminazione. Il Giappone, allenato dall’ex Inter Zaccheroni, è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Costa d’Avorio e deve assolutamente vincere per provare a qualificarsi agli ottavi. Negli undici titolari ci saranno anche il terzino nerazzurro Yuto Nagatomo e il rossonero Keisuke Honda, mentre in avanti spazio al tridente offensivo alle spalle di Osako.

La Grecia è reduce da un pesante tonfo, causato dal 3-0 della Colombia. Ultima spiaggia quindi anche per gli uomini di Santos che devono provare a rialzarsi e dare il massimo per uscire con una vittoria. Gli ellenici si dovrebbero schierare con 4-3-3 votato all’attacco e composto dal trio Salpingidis, Samaras, Gekas. L’ex Inter Karagounis partirà stavolta dalla panchina.

Probabili formazioni:

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Morishige, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe; Okazaki, Honda, Kagawa; Osako. All: Alberto Zaccheroni.

Grecia (4-3-3): Karnezis; Maniatis, Manolas, Torosidis, Holebas; Papastathopoulos, Katsouranis, Kone; Salpingidis, Samaras, Gekas. All: Fernando Santos.

Arbitro: Aguilar (Slv).

TUTTE LE NOTIZIE SU BRASILE 2014