Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Honduras-Ecuador: Streaming e Diretta Tv

Il secondo turno del Girone E del Mondiali in Brasile 2014 prevede la partita Honduras-Ecuador, nella notte tra venerdì e sabato, proprio a mezzanotte, all’Arena da Baixada, Curitibal. Il match non sarà trasmesso in diretta tv sulla Rai, ma sarà possibile seguire la partita su Sky Sport, oppure in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go. 

La squadra dell’Honduras è partita veramente malissimo in questi Mondiali: ha, infatti, rimediato una sconfitta di 3-0 contro la Francia. Male anche l’Ecuador, che nello scorso incontro ha perso contro la Svizzera per 2-1, con una rete rimediata sfortunatamente all’ultimo minuto.

Andiamo a dare un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni. Probabile 4-4-2 sia per il ct dell’Honduras Suarez, che per Rueda, allenatore dell’Ecuador. Nelle file dell‘Honduras, non ci sarà lo squalificato Palacios. Entrambi a zero punti, faranno di tutto per conquistare i tanto desiderati 3 punti.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato sera:

Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernandez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Delgado, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson.

Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, Ayovì W.; Valencia A., Noboa, Gruezo, Montero; Valencia E., Caicedo.

TUTTO SUI MONDIALI BRASILE 2014