Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Iran-Nigeria: Diretta Tv e Streaming

I Mondiali del Brasile 2014 iniziano anche per Iran-Nigeria che giocheranno lunedì 16 giugno allo stadio Arena da Baixada di Coritiba alle 21 ora italiana. Calciomercato-inter.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv dell’incontro valido per il girone F in cui ci sono anche Argentina e Bosnia-Erzegovina. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Iran e Nigeria arrivano a questo mondiale con il morale a mille e la consapevolezza di trovarsi in un girone difficile ma non impossibile, assieme a Bosnia e ad Argentina, più blasonate e date comunque per favorite. In vista del match l’Iran dovrebbe schierarsi col modulo 4-2-3-1 con davanti il trio offensivo formato da Dejagah, Nekounam, Shojaei alle spalle dell’unica punta Goochannejhad.

La Nigeria, che i bookmakers danno nettamente come la favorita, presenta uno schieramento speculare con il tridente d’attacco composto da Musa, Moses, Odemwingie che supporteranno Emenike che sarà il centrale d’attacco.

Qualche volto noto agli appassionati di calcio internazionale sarà visibile tra le fila degli africani che nei titolari vedono anche Onazi, giovane attaccante della Lazio, Obi Mikel, centrocampista del Chelsea inseguito di recente anche dall’Inter e Odemwingie, punta 32enne dello Stoke City.

PROBABILI FORMAZIONI:

IRAN (4-2-3-1): Ahmadi; Montazeri, Hosseini, Beikzadeh, Pouladi; Teymourian, Heydari; Dejagah, Nekounam, Shojaei; Goochannejhad.

NIGERIA (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Oboabona, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Moses, Odemwingie; Emenike.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE