Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Russia-Corea del Sud: Streaming e Diretta Tv

I Mondiali in Brasile 2014 vedranno anche l’esordio del girone H, l’ultimo, che vedrà opposte Russia e Corea del Sud, le quali scenderanno in campo martedì notte alle 24 ora italiana all’Arena Pantanal di Cuiabà dirette dall’arbitro argentino Nestor Pitana. Calciomercato-inter.it vi propone le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire la diretta tv del match, che sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Calcio Mondiali per gli abbonati, che inoltre potranno seguire lo streaming sulla piattaforma Sky Go.

Fabio Capello, cittì dei sovietici, avrà parecchie grane da risolvere riguardo la formazione da schierare: infatti dopo essere stato costretto alla rinuncia forzata di Roman Shirokov, centrocampista dello Zenit e capitano dei russi, che ha dovuto saltare i Mondiali a causa di un infortunio rimediato nelle amichevoli pre mondiali, il tecnico ex Juve e Real non potrà disporre neanche di Arshavin e Pauvlychenko non convocati per la partita. Sono inoltre tutte da verificare le condizioni di Kombarov, Glushakov e del talentuoso trequartista del CSKA di Mosca Dzagoev, apparsi acciaccati e non al meglio della forma.

I coreani, reduci da un unico precedente contro i russi nel 2013 che li ha visti sconfitti per 2-1, dovranno rinunciare per questo Mondiale al difensore Jin-Su infortunato, mentre in vista del match di martedì il portiere Boem-Young resta in forte dubbio. In caso di forfait al suo posto giocherà Sung Ryong. Per il resto formazione classica con il reparto offensivo che sarà retto dall’attaccante Son del Bayern Leverkusen e Park punta dell’Arsenal.

Probabili formazioni:

Russia (4-3-3): Akinfeev; Kozlov, Ignaschevich, Berezutski, Kombarov; Faizulin, Denisov, Zhirkov; Dzagoev, Kerzakhov, Kokorin. All. Fabio Capello.

Corea del Sud (4-2-3-1): Sung Ryong Jung; Yong Lee, Jeong Ho Hong, Young Gwan Kim, Yoon Suk-Young; Sung Yong Ki, Kook Young Han; Chung Yong Lee, Ja Cheol Koo, Heung Min Son; Chu Young Park. All. Hong Myung Bo.

Arbitro: Nestor Pitana (Arg).

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE