Montella a Repubblica: "Juve favorita per lo Scudetto"

L’ex allenatore viola indica i bianconeri come i più forti in Italia

Montella spiega ai microfoni di Repubblica il momento che sta attraversando la sua Sampdoria che si sta riprendendo dopo le tante sconfitte consecutive e, inoltre, si sbilancia sulla lotta Scudetto.

L’allenatore blucerchiato parla della sfida contro la Juventus di domenica sera: “Noi siamo in crescita e dovremo lottare come se fosse una finale se vogliamo fare dei punti contro i bianconeri che credo siano ancora i favoriti per la vittoria finale del campionato.” – continua – “Dobbiamo fare la gara perfetta e crederci fino alla fine ma non dobbiamo avere disattenzioni come contro il Genoa perchè, contro la Juve, basta poco per prendere goal.”

Montella, infine, fa il suo personale pronostico sulla lotta Scudetto: “Io credo che questo campionato si aggiudicherà alla fine. E’ molto equilibrato e bello. Chi se lo giocherà saranno la Juventus, che credo sia la favorita e anche quest’anno la più forte, poi Inter, Napoli e la Fiorentina. I viola devono crederci” – prosegue sulla Roma“I giallorossi non credo possano lottare per vincere perchè subiscono troppi goal.”