Dopo essere andato via dal Milan, gli Autogol non potevano esimersi dal fare un video sull’addio di Montella alla panchina rossonera, esonerato oggi, il tecnico campano è stato sostituito da Gennaro Gattuso.
I risultati della squadra rossonera
Dopo quasi un anno e mezzo si conclude l’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan. Se nella prima stagione l’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria aveva riportato i rossoneri a vincere un trofeo, la Supercoppa Italiana di Doha e la qualificazione in Europa a tre anni di distanza dall’ultima volta, in quella odierna, le troppe sconfitte, ben 6 con le prime della classifica, e l‘ultimo pareggio interno contro il Torino, quarta gara di fila senza fare gol in casa, hanno determinato da parte della società il cambio dell’allenatore. Troppo ampio è ormai il distacco dalle posizioni di vetta, in particolare gli 11 punti sul quarto posto, occupato tra le altre cose dalla Roma, i giallorossi hanno una partita in meno, sono diventati troppi, tutto questo nonostante i numerosi investimenti della nuova proprietà cinese nell’ultima campagna acquisti.
La decisione dell’esonero
Proprio dalla Cina, nella mattinata di oggi, visto il fuso orario con il Paese asiatico, è arrivata la notizia dell’esonero, il nuovo allenatore del Milan sarà Ivan Gennaro Gattuso, detto Rino, già giocatore dei rossoneri dal 1999 al 2012, guidava sino a poco tempo fa la Primavera milanista, ha in passato allenato Pisa, Palermo e Creta, si tratta del primo tecnico in assoluto scelto dalla nuova proprietà.
La parodia degli Autogol
Nella parodia seguente saranno numerosi i riferimenti, a partire dalla serie Stranger Things, ribattezzata per l’occasione Cose Formali, a ricordare la conferenza stampa dei numerosi acquisti rossoneri in estate con i dirigenti Fassone e Mirabelli protagonisti. Eccovi dunque il video degli Autogol su Vincenzo Montella, mandato via dal Milan nella giornata di oggi.
ESONERO MONTELLA – STRANGER THINNGS
Dopo l'esonero di Montella ecco la nuova serie tv ispirata a Stranger Things…ESONERO MONTELLA – STRANGER THINGS
Posted by Gli Autogol on Montag, 27. November 2017