Monterrey-Liverpool, Semifinale Mondiale per Club 2019: Diretta tv ed Orario

Domani andrà in scena la seconda semifinale per il Mondiale per Club 2019, vale a dire Monterrey-Liverpool, dove seguire la diretta tv della sfida e l’orario del match tra messicani ed inglesi in scena a Doha in Qatar.

Cosa c’è da sapere sulla sfida

Tempo di semifinali al Mondiale per club, giunto alla penultima edizione con il formato a 7 squadre, dal 2021 ci sarà infatti l’allargamento a 24 compagini e si svilupperà ogni 4 anni. Passata la prima fase, si parte nella giornata odierna, con la prima semifinale, tra il Flamengo e l’Al Hilal di Giovinco, rispettivamente campioni di Sudamerica contro quelli d’Asia. Domani sarà la volta del Liverpool, gli inglesi sfideranno i messicani del Monterrey, detentori della Champions nordamericana, in cui spiccano gli argentini Funes Mori e Meza. La finale si disputerà invece il 21 dicembre.

Dove seguire Monterrey-Liverpool

La partita avrà inizio alle 18:30 ore italiana, oltre all’orario, vi ricordiamo come la diretta tv per seguire Monterrey-Liverpool, incontro valevole per la semifinale del torneo, sia sul Canale 20.