Monza-Venezia Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Monza-Venezia, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 27a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La partita si gioca sabato 28 febbraio alle ore 17.00 allo stadio Brianteo di Monza. I  lombardi vengono dalla sconfitta subita contro il Giana per 2-1 e quindi rimangono bloccati a quota 33 punti, stesso discorso per i veneti che devono riscattare lo stop patito nel derby contro il Real Vicenza che li ha forse definitivamente estromessi dalla corsa a un posto play off.

I brianzoli sempre più giù; la zona play-out fa capolino dopo 9 turni senza vittorie, con 3 pareggi e 6 sconfitte nel periodo. Così mister Pea dovrà fare pure a meno di De Bode che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. I lagunari, un punto negli ultimi 270 minuti, nelle gare esterne hanno perso un incontro su due; 12 i punti acquisiti. Mister Serena non ha problemi di formazione e quindi nella delicata trasferta lombarda dovrebbe presentare la squadra base.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Monza-Venezia basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE MONZA-VENEZIA