Moratti vende l'Inter: Calciomercato-Inter ringrazia il Presidente

Il futuro dell’Inter, giorno dopo giorno, diventa più chiaro. Il magnate indonesiano Erick Thohir rileverà la maggioranza delle quote societarie e Massimo Moratti non sarà più presidente. Ed è proprio quest’ultima la notizia quella che fa più male al popolo nerazzurro. Quello che resterà per sempre nei cuori degli interisti come “il presidente” per eccellenza non potrà essere sostituito facilmente perché quello che ha fatto per l’Inter è stato semplicemente fantastico, perché quello che ha fatto per l’Inter somiglia più ad un atto di amore che alla semplice gestione di una società di calcio.

Per questo motivo, noi dello Staff di Calciomercato-Inter.It, abbiamo deciso di dare la possibilità a voi lettori e a tutti i tifosi di ringraziarlo e di dimostrargli tutto l’affetto condividendo con noi dei ricordi, degli aneddoti, dei brevi racconti che vi legano all’Inter di Massimo Moratti.

Massimo Moratti

Scriveteci, quindi, alla nostra pagina facebook Calciomercato Inter, oppure su Twitter a @C_MercatoInter utilizzando l’hashtag #GrazieMoratti. I racconti più simpatici, divertenti e toccanti verranno pubblicati sul nostro sito. Dimostriamo al Presidente il nostro affetto, dimostriamogli che non dimenticheremo mai chi ha fatto il bene dell’Inter.

#GrazieMoratti, grazie di tutto!